Marcia della Pace Perugia-Assisi domenica 7 ottobre

La marcia “Tutti i diritti umani per tutti”, partirà da Perugia e avrà inizio alle 9,00 del mattino. Solo chi arriva entro le 8,00 potrà entrare nel centro storico, che successivamente a questo orario verrà chiuso. Tutti gli autobus che giungono a Perugia/centro entro le ore 8,00 (e non oltre!) faranno scendere i partecipanti in Viale Roma, Giardini del Frontone.
Tutti gli autobus che giungeranno nei pressi di Perugia/centro dopo le ore 08,00 ma prima delle 10,00 dovranno dirigersi a Ponte San Giovanni, immettendosi sulla superstrada E-45, dove al Km. 70,700 è situata l’uscita “Perugia/Ponte S. Giovanni”, (concentramento presso il “Park Hotel”). Questo è il nostro punto di concentramento, dove troverete ad attendervi Luigi Rambotti (Cell. 338.6738622) Gli autobus che giungeranno nei pressi di Perugia o Ponte San Giovanni Superstrada E-45 Km. 70,700, oltre le ore 10,00 debbono dirigersi direttamente alla Rocca di Assisi. I partecipanti saranno fatti scendere al parcheggio B – scala mobile/Porta Nuova e raggiungeranno a piedi la Rocca per partecipare alla manifestazione conclusiva della Marcia che si svolgerà in diretta televisiva.
Gli autobus si recheranno successivamente nei parcheggi di Assisi e S. Maria degli Angeli a seconda delle regioni di provenienza. N.B: abbiamo predisposto uno striscione verde con scritto in giallo verde per la pace, dietro il quale marceremo tutti insieme. Vi ricordo di portare le bandiere dei verdi con le aste per renderci visibili. Se potete comunicate alla federazione il numero del vostro referente di gruppo per potervi contattare.
Daniela Guerra Responsabile Nazionale Organizzazione Â