LAMBIENTE per tutti
Sabato e domenica (ultime di agosto) lungo le coste iblee la campagna di comunicazione avviata dall’ATO Ragusa ha raggiunto l’apice. Un aereo appositamente affittato ha sfilato con un lungo striscione pubblicitario ricordandoci che professionisti lautamente pagati si occupano del nostro LAMBIENTE. Che fortuna !!!Â
Desideriamo associarci con quanto dichiarato dal Presidente della commissione provinciale Territorio ed Ambiente, Marco Nanì, per l’avvio della campagna di comunicazione avviata dall’A.T.O. Ragusa in merito alla raccolta differenziata dei rifiuti.
Oltre ad esprimere soddisfazione per l’iniziativa: “Inoltre desidero, con l’inizio dell’anno scolastico, – prosegue Nanì – riprendere la già avviata collaborazione con le scuole al fine di dedicare una giornata di attività alla raccolta differenziata.” Consigliamo a Nanì di approfittare di questa collaborazione con le scuole per invitare i “professionisti della comunicazione”, lautamente pagati con i nostri soldi, a tornare a sedersi dietro i banchi, piuttosto che davanti. I danni saranno sicuramente minori!!!